Elenco nominativo dei partecipanti all'interventoScarica la versione del file word corretta in base alla fonte di finanziamento del progetto: Modello da utilizzare per la raccolta delle firme all'ingresso e all'uscita negli interventi in presenza con utenza non predefinita. Poiché il sistema A39 chiede l'inserimento delle ore di presenza al corso per ciascun partecipante, è opportuno che questa informazione venga rilevata qualora differisca dall'orario di svolgimento dell'intervento, così da evitare sovrapposizioni orarie in caso di eventuale partecipazione dei destinatari partecipazione ad altri corsi contestuali all'intervento. Si suggerisce di raccogliere le informazioni anagrafiche relative ai partecipanti con diversa scheda, da consegnare all'entrata dell'evento e ritirare all'uscita (oppure via web in caso di preiscrizione on-line), tenendo conto che i dati obbligatori sono i seguenti (e possono variare a seconda della Direttiva di riferimento):
e possono anche essere:
In questo modo si favorisce una modalità più precisa di compilazione dei dati che devono essere caricato in A39 ai fini della rendicontabilità del progetto. I fogli per la raccolta delle iscrizioni predisposti dagli Enti devono riportare correttamente i loghi regionali come da disposizioni emanate con il Decreto del Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria n. 36 dell'11 ottobre 2019. Le schede di iscrizione non devono essere caricate in A39, ma devono essere conservate da parte degli Enti. Le schede di iscrizione, infine, contengono l'autorizzazione al trattamento dei dati. Per gli eventi in modalità webinar (FAD) utilizzare seguire le istruzioni definite con il DDR n. 16 del 23 aprile 2020.
Dai seguenti link sono resi disponibili in formato compilabile alcuni modelli approvati con il Sigeco (in tal caso è indicato il documento con cu sono stati approvato e il riferimento numerico con cui sono indicati all'interno del provvedimento). Dichiarazione sostitutiva per attestazione di costi legati alle azioni di mobilità (vitto, alloggio e soggiorno) relativi ai destinatari di interventi finanziati (Sigeco 1.12)
|