Modelli per Atti di Adesione

(17 giugno 2021) Con il Decreto del Direttore della Direzione Formazione e Istruzione n. 391 del 19 maggio 2021 sono stati approvati i nuovi modelli di atto di adesione aggiornati alle intervenute modifiche legislative ed adeguati al “Testo Unico per i Beneficiari” così come modificato e approvato con Decreto del Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria (ora Direttore dell'Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria) n. 38 del 18 settembre 2020.

I modelli sono compilabili esclusivamente on line. Per situazioni particolari, di prega di contattare via mail l'Ufficio Atti di Adesione.
I modelli potranno subire delle modifiche per essere adattati alle Direttive di riferimento. In tali casi i modelli ad hoc verranno pubblicati in questa pagina.

Modello di Atto di Adesione per FSE e Formazione Iniziale - compilabile online

Per semplificare la compilazione dell'Atto di Adesione sono disponibili on line i seguenti modelli:

ISTRUZIONI

Una volta compilato e inviato il form, verranno trasmesse alla mail indicata due comunicazioni: una prima (da Moduli Google) contenente il riepilogo delle risposte fornite; una seconda (da Direzione Formazione e Istruzione) contenente il file PDF dell'Atto di Adesione.
Qualora fosse necessario modificare dei dati, nella Mail pervenuta da Moduli Google è presente un pulsante "Modifica risposta". Tale link è presente anche nell'ultima pagina del PDF inviato. Successivamente al reinvio verrà inviato un nuovo file PDF.
Ciascun file è corredato, al suo interno, di un numero progressivo e della informazioni di data e ora di creazione.

Il file deve essere quindi trasmesso via PEC con firma digitale ed estensione .p7m alla Direzione Formazione e Istruzione, completo di tutti gli allegati richiesti, che sono illustrati nel promemoria contenuto nell'ultima pagina del file.


Modello di Atto di adesione per i corsi a riconoscimento regionale - compilabile online

E' stato predisposto anche il modello compilabile online dell'atto di adesione per la Formazione a riconoscimento. Il modello è conforme a quanto approvato con DDR 647 del 26 aprile 2019 Allegato A.

ISTRUZIONI
Una volta compilato e inviato il form, verranno trasmesse alla mail indicata due comunicazioni: una prima (da Moduli Google) contenente il riepilogo delle risposte fornite; una seconda (da Ufficio Atti di Adesione) contenente il file PDF dell'Atto di Adesione.
Qualora fosse necessario modificare dei dati, nella Mail pervenuta da Moduli Google è presente un pulsante "Modifica risposta". Tale link è presente anche nell'ultima pagina del PDF inviato. Successivamente al reinvio del modulo verrà inviato un nuovo file PDF.
Ciascun file è corredato, al suo interno, di un numero progressivo e delle informazioni di data e ora di creazione.

Il file deve essere quindi trasmesso via PEC con firma digitale ed estensione .p7m alla Direzione Formazione e Istruzione, completo di tutti gli allegati richiesti, che sono illustrati nel promemoria contenuto nell'ultima pagina del file.

NOTA BENE
Il presente MODELLO ONLINE è stato predisposto per la compilazione da parte di soggetti per i quali non sono presenti sentenze di condanna da esplicitare nella dichiarazione sostitutiva al punto B1 del file word. In caso contrario dovrà essere utilizzato il modello word disponibile da questo link: scarica il file word (file aggiornato il 12 ottobre 2021)


Modelli di Atti di adesione per progetti finanziati con fondi nazionali e/o regionali

A partire dal 1 luglio 2021, gli atti di adesione per i progetti a finanziamento regionale e/o nazionale devono essere compilati online utilizzando il seguente modulo, conforme al modello approvato con DDR 410 del 21 maggio 2021.





Ufficio di competenza: Atti di adesione e irregolarità
Telefono:  Tel. 041.2795037 (D'Angelo) - Tel. 041.2795055 (Saverio)

SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
ĉ
Visualizza Scarica
File aggiornato il 12 ottobre 2021  105 k v. 3 12 ott 2021, 02:44 Antonio Aggio