11.01. Mantenimento Accreditamento

pubblicato 13 apr 2021, 06:14 da Giordana Di lorenzo   [ aggiornato il 13 apr 2021, 06:14 da Antonio Aggio ]
DESCRIZIONE PROCEDIMENTO:
L’Odf accreditato deve mantenere sempre aggiornata la documentazione relativa all’accreditamento ed al mantenimento. I controlli in loco avvengono o su programmazione regionale periodica annuale/biennale o su richieste di verifica specifiche. 
La documentazione e la descrizione del procedimenti di accreditamento è disponibile al seguente link
In sede di mantenimento vengono verificati tutti i requisiti di accreditamento indicati nel resoconto di audit, compresa l’esperienza pregressa, che deve essere coerente con la tipologia di esperienza richiesta in fase di accreditamento (DGR 2120/2015, Allegato A).

COME FARE:
I documenti di riferimento sono pubblicati sul sito internet regionale
a) Guida compilazione allegati - Resoconto di Audit 
b) Allegati da compilare prima dell’audit 
c) “Domande frequenti” pubblicate su ACCRED e sul sito internet della Regione del Veneto dedicato all’accreditamento