07.01. Cosa deve fare un Ente dopo che ha ottenuto l’accreditamento per rimanere iscritto nell’elenco regionale degli Organismi di Formazione Accreditati?

pubblicato 13 apr 2021, 05:28 da Giordana Di lorenzo   [ aggiornato il 13 apr 2021, 05:46 da Antonio Aggio ]
Le sedi operative accreditate saranno sottoposte a verifica annuale del mantenimento dei requisiti di accreditamento, anche tramite campionamento. Tutte le sedi operative accreditate saranno, comunque, verificate entro un periodo massimo di 24 mesi.
La verifica verte su tutti i requisiti di accreditamento.
Al fine di dimostrare l’effettiva operatività dell’Odf nell’ambito della Formazione e/o dell’Orientamento, questi deve dimostrare l’effettivo utilizzo dell’accreditamento regionale, documentando di aver erogato almeno un'attività formativa, dal primo accreditamento o dall’ultima visita di audit, coerente con la tipologia di attività formativa ammissibile ai fini dell’accreditamento e con l’ambito di accreditamento.